impresa edile, ristrutturazioni
Martina Franca

Faq

  1. Ho richiesto la visita di un vostro consulente per mostrare le modifiche che vorrei apportare al mio appartamento, devo pagare qualcosa?
    Assolutamente no. Il soprallugo e i rilievi in casa sono completamente gratuiti.
  2. Dopo il vostro sopralluogo ho richiesto un preventivo se non dovessi accettare la vostra proposta sono tenuto a pagare il preventivo?
    Il preventivo è completamente gratuito e senza nessun impegno da parte Sua.
  3. Se decido di avvalermi della vostra collaborazione per ristrutturare la mia casa posso usufruire delle detrazioni fiscali previste dallo stato?
    Certo! Sarà nostra premura rilasciarvi la documentazione richiesta per usufruire degli sgravi fiscali previsti dalla legge per le ristrutturazioni.
  4. Il mio budget è limitato posso comunque sperare di poter ristrutturare la mia casa?
    I nostri preventivi sono personalizzati pertanto ogni esigenza del cliente è importante, anche quella del costo finale. Siamo pronti a trovare le soluzioni ottimali a prezzi accessibili per accontentare le richieste che ci vengono fatte.
  5. Mi hanno parlato di ristrutturazzione "chiavi in mano" che vuol dire e soprattutto voi la fate?
    Il servizio "chiavi in mano" è offerto anche da noi. Vuol dire che noi l'accompagneremo nella realizzazione dei lavori partendo dalla scelta di un progetto su misura per Lei, al supporto durante lo svolgimento di tutte le pratiche amministrative, alla scelta dei materiali, fino alla chiusura lavori.

 

Marchi trattati

web by ATTIVA WEB